A- A+
Sport
Locatelli si sposa, dal gol del derby al grande passo: Thessa ha detto sì

Locatelli si sposa: il centrocampista della Juventus dopo essersi preso il centrocampo bianconero si sposerà con la fidanzata Thessa

E' momento davvero felice per Manuel Locatelli. Il giocatore prima ha vinto gli Europei 2020 con l'Italia da protagonista poi ha coronato il sogno di vestire la maglia della Juventus, di cui è grande tifoso fin da bambino. Nonostante un inizio un po' difficile Locatelli si è preso il centrocampo dei bianconeri con tanto di gol nel derby con il Torino. Dopo la gioia per la vittoria nella stracittadina, il mediano della Juventus convolerà a nozze con la fidanzata Thessa Lacovich, a cui dedica ogni gol mimando con le dita la lettera T.

Locatelli ha ufficializzato il matrimonio pubblicando su Instagram la foto della futura moglie con indosso l'anello. "Sì con tutto il cuore", è il commento che accompagna l'immagine. Thessa è originaria della Costa Rica e come Locatelli ha 23 anni. La coppia si è formata 3 anni fa. La giovane è laureta in Media Advertising all'Università Cattolica del Sacro Cuore e ha conseguito un Master in Digital Communication Strategy. 

Commenti
    Tags:
    locatellilocatelli si sposajuventuslocatelli fidanzatalocatelli matrimonio




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.