A- A+
Sport
Lorenzo Insigne, il Re del "tiraggir" di Euro '20 verso l'addio al Napoli
Lorenzo Insigne (Lapresse)

Lorenzo Insigne è stato protagonista degli Europei vinta dall'Italia grazie al suo famoso "tiraggir" che gli ha permesso di segnare due gol importanti contro Turchia e Belgio, ma il suo immediato futuro potrebbe essere lontano dal Napoli

I difficili rapporti tra il capitano della squadra partenopea e Aurelio De Laurentiis erano già stati messi in luce da affaritaliani.it, ma la situazione non è certo migliorata grazie al successo della nazionale, anzi. Lorenzo Insigne e il presidente non si parlano dalla fine del campionato di Serie A. Nessuna telefonata ne' per i 30 anni dell'attaccante, ne' per il trionfo europeo a Wembley.

Il contratto dell'attaccante scadrà il 30 giugno 2022 e non sono in programma incontri con il suo agente, Vincenzo Pisacane, per parlare del rinnovo.

Il Napoli sarebbe anche disposto a parlarne, ma con una riduzione dell'ingaggio del giocatore, che al momento prende 5 milioni all'anno. Insigne invece non è assolutamente disposto a rinunciare a parte dei suoi guadagni, ma anzi ambirebbe a un ritocco verso l'alto.

Per questo è sempre più probabile che il suo futuro sia lontano dallo stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Insigne piace molto alla Lazio, dove ritroverebbe il suo ex allenatore Maurizio Sarri, ma anche a diversi club inglesi, che lo hanno ammirato da vicino nel corso degli Europei. I tifosi del Napoli attendono, in ansia, gli sviluppi della situazione.


 

Commenti
    Tags:
    lorenzo insignetiraggireuro '20napoli




    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.