A- A+
Sport
Sartor: arresti domiciliari, l'ex Inter coltivava 106 piantine di marijuana
Luigi Sartor (Lapresse)

L'ex calciatore Luigi Sartor, 46 anni, è stato arrestato in flagranza di reato dalla Guardia di Finanza di Parma per coltivazione di marijuana, 106 piante. Sono state trovate in un casolare abbandonato di Lesignano Palmia, piccola frazione della montagna parmense.

L'ex giocatore di Juventus, Inter, Roma e Parma (due presenze anche in nazionale), residente nella città ducale, è stato fermato insieme a un coetaneo suo complice, Marco Mantovani, di Parma.  Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, venerdi' scorso, attorno all'ora di pranzo, gli agenti delle Fiamme Gialle, che lo stavano monitorando da tempo, hanno varcato la soglia del casale cogliendo sul posto SARTOR e un'altra persona intenti a curare una serra molto particolare che, secondo le stime, avrebbe potuto fruttare oltre due chili di sostanza stupefacente.

A insospettire la Guardia di Finanza le luci dell'illuminazione interna, che servivano per far crescere la coltivazione, e, soprattutto, l'odore proveniente da una zona completamente disabitata, per la quale era stato chiesto il raddoppio della potenza del contatore. Nell'interrogatorio di garanzia Luigi Sartor si e' avvalso della facolta' di non rispondere e cosi' il giudice Beatrice Purita ha accolto le richieste del pm Lino Vicini disponendo gli arresti domiciliari nei confronti di Sartor.

Commenti
    Tags:
    sartorsartor maijuanamarijuanapiante marijuanaluigi sartorluigi sartor calciatore




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.