A- A+
Sport
Lutto per Luis Enrique, è morta la figlia di 9 anni

Il mondo del calcio e non solo si stringe attorno a Luis Enrique ex allenatore della Roma ed ex ct della nazionale spagnola colpito da un gravissimo lutto. Il tecnico ha perso la figlia di 9 anni a causa di un tumore alle ossa. La piccola è morta ieri pomeriggio ed è stato lo stesso Luis Enrique a farlo sapere sui social: "Nostra figlia è morta dopo aver combattuto per cinque intensi mesi", ha scritto il tecnico aggiungendo: "Ci mancherai tanto, però ti ricorderemo ogni giorno delle nostre vite con la speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa Xanita". Immediatamente la notizia ha fatto il giro del web commuovendo tutti. All'allenatore sono arrivati moltissimi messaggi di condoglianze a partire dalla sua ex squadra la Roma e da alcuni dei suoi ex giocatori come Francesco Totti.

"Non ci sono parole...riposa in pace piccola stella". Francesco Totti esprime così il proprio cordoglio per la tragedia che ha colpito Luis Enrique, l'ex allenatore della Roma che ieri ha annunciato la morte di sua figlia Xana all'età di 9 anni a causa di un osteosarcoma. L'ex capitano giallorosso ha postato su facebook la toccante foto di Luis Enrique con sua figlia sulle spalle dopo la vittoria con il Barcellona della Champions League.

Commenti
    Tags:
    luttoluis enriquefigliaromatotti




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.