A- A+
Sport
Marchisio dopo il rinnovo con la Juventus, lancia la moda del lato B
Foto da Chi

Il Principino segue il trend dell'estate: esibire il fondoschiena (con autoscatto o facendosi fotografare). Claudio Marchisio segue la scia Justin Bieber e John Legend.

Dopo il recente rinnovo di contratto con la Juventus (sino al 2020) il centrocampista si è regalato meritate vacanze in vista di una stagione impegnative: c'è da difendere lo scudetto (vinto quattro volte di seguito) e confermarsi in Champions League (dopo la finale raggiunta quest'anno), senza dimenticare la parentesi fiale di Euro 2016 (prima va raggiunta la qualificazione in autunno). E durante una giornata in barca con gli amici alle Baleari il settimanale "Chi", ha fotografato il suo lato B scoperto.

Tags:
marchisiojuventuslato b
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.