A- A+
Sport
Marchisio, il caso fa scuola: basta comunicazioni mediche in nazionale

Marchisio inizia il suo percorso in vista del match di Champions League contro il Monaco. L'andata dei quarti di finale è in programma per il 14 aprile e Massimiliano Allegri (che dovrà fare a meno di Pogba e sta recuperando Pirlo) conta di avere il Principino al top per quel giorno. Possibile che il centrocampista venga convocato già sabato contro l'Empoli, ma il suo impiego resta in dubbio: meglio non forzare vista la situazione di classifica (+14 sulla Roma), tanto più che poi ci saranno i match in Coppa Italia contro la Fiorentina e quello contro il Parma in campionato dove Marchisio potrà rodarsi.

Intanto dopo il caso scoppiato in nazionale, Conte ha concordato che per evitare nuovi problemi in futuro lo staff medico azzurro del professor Castellacci non sarà più autorizzato a comunicare il motivo dell'abbandono del ritiro. Starà ai club di appartenenza l'eventuale spiegazione sullo stato fisico del giocatore.

Tags:
marchisionazionalecontecastellaccijuventus

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.