A- A+
Sport
tevez 6

Tevez "Real e' Real, prossime 3 gare come finali" - "Il Real e' il Real. Io penso che le tre partite che ci mancano siano tre finali e quella di domani e' una di queste". Carlos Tevez, in conferenza stampa al fianco di Conte, descrive cosi' la gara contro i blancos di Ancelotti in Champions League. "Offensivamente il Real e' una squadra, in difesa e' un'altra - dice l'Apache - Cosa si deve aspettare il Real? Si deve aspettare una partita difficile pero' quello lo dovremo dimostrare sul campo. I tifosi? Sono sempre con noi pero' la gente e' secondaria perche' non gioca. Sul campo ci andiamo noi giocatori"

Marchisio: ‘Non abbiamo paura del Real, ma Ramos e Ronaldo me li porterei in squadra...’ - Cresce l’attesa per il big match di Champions League Juventus - Real Madrid: bwin, brand leader nelle scommesse sportive e official betting partner dei due team, ha parlato in esclusiva con i due centrocampisti Marchisio e Modric per carpire le sensazioni dei giocatori alla vigilia di una sfida che, soprattutto per i bianconeri, può risultare decisiva nella corsa alla qualificazione agli ottavi di finale.

Juventus - Real Madrid è la partita per antonomasia del Girone B, un evento che ha il sapore della rivincita per i bianconeri che, al Bernabeu, sono usciti sconfitti al termine di una gara ricca di episodi controversi.
 
“Ho un grande rispetto per il Real Madrid. Ogni anno ha delle rose davvero importanti ma non lo temo” – afferma Marchisio. “Mi porterei in squadra Cristiano Ronaldo perchè fa tantissimi gol e Sergio Ramos perchè è un leader della difesa”.

Entrambi i giocatori spiegano che “le partite di Champions sono le più importanti, ma un professionista si deve preparare con lo stesso impegno per ogni match”.
Lo stesso Modridc, infatti, ribadisce che “non c’è differenza nella preparazione per una partita della Liga o di Champions” e si augura che i bianconeri scendano in campo con la loro formazione migliore.

Il bookmaker bwin nutre una timida fiducia nell’impresa bianconera e quota la vittoria della Juventus a 2.40 e quella del Real a 2.60. Il pareggio invece è proposto a 3.70.

Conte "dovremo meritare sul campo di andare avanti" - "E' una partita fondamentale, una bellissima partita, fondamentale per il prosieguo in Champions. Dovremo meritare sul campo di andare avanti". Antonio Conte presenta cosi' l'attesa sfida di domani al Real Madrid. "Noi cercheremo di far pesare il fattore ambientale come fecero loro all'andata quando incise su certe situazioni - sottolinea il tecnico della Juventus - Mi aspetto grande calore da parte dei nostri tifosi sia nei momenti positivi che non positivi. Ci sara' da soffrire ma anche da esaltarsi per sospingere i calciatori oltre uno ostacolo che e' sicuramente molto alto. La designazione di Webb? Siamo contenti che per questa partita arrivi un arbitro di prima fascia, tra i migliori al mondo, pero' il nostro pensiero va per il momento a noi stessi, poi al Real Madrid e poi ad altre cose".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marchisiomodric
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.