A- A+
Sport
La Fiorentina libera Cuadrado: preso Marin. L'uomo dell'Europa League

Cuadrado via da Firenze? Il club viola non si fa cogliere impreparato e lancia la sua nuova scommessa: il 25enne trequartista tedesco Marko Marin. Ex Siviglia e Borussia Moenchengladbach arriva dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto a cinque milioni e mezzo tra un anno.

Un giocatore - assistito da Fali Ramadami, l'uomo che ha portato a Firenze molti giocatori in primis Nastasic, Jovetic e Ljajic - dai numeri potenzialmente importanti, reduce da un periodo no che potrebbe rilanciarsi in Italia. Era parso un crack del calcio internazionale dopo tre stagioni al Werder Brema sembrava e il salto al Chelsea, che pagò 13 milioni di sterline. Con Di Matteo e Rafa Benitez però non ha trovato gloria a Londra finendo spesso in panchina. Complice forse anche qualche problema fisico. Il prestito a Siviglia per ha già portato segnali di miglioramento con 30 presenze, due gol e sette assist tra Liga ed Europa League.

Marin sarà il nuovo jolly d'attacco consegnato a Vincenzo Montella con la nomea di portafortuna: al Chelsea ha vinto l'Europa League, poi è passato al Siviglia e ha bissato. Chissà che a Firenze...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marinfiorentinacuadradodella valle
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.