A- A+
Sport
Melissa Satta, tacco alto e gonna (color oro!)... euro-gol della showgirl FOTO
Melissa Satta, tifosa milanista e conduttrice di Goal Deejay su Sky (Instagram melissasatta)

Melissa Satta che look! Tacco alto e gonna color oro a Goal Deejay. Le foto

Melissa Satta ha regalato ai suoi fans e agli spettatori di Goal Deeay (programma cult di Sky Sport - in onda ogni venerdì - che abbina reti spettacolari alle colonne sonore più amate del pubblico) il "nuovo look" della puntata.

Tutte le settimane la showgirl dal cuore rossonero (tifosissima del Milan e mercoledì ha sofferto a San Siro - accompagnata dal fidanzato Matteo Berrettini - per il derby di Champions perso 2-0 con l'Inter) mostra nuovi abbinamenti che trovano sempre il consenso dei suoi fans (guarda le foto in gallery).

Melissa Satta, Goal Deejay e... i gol del Milan per la rimonta Champions contro l'Inter

In questo caso (puntata che ha visto ospite il rapper Mecna fresco dell’uscita del suo ottavo lavoro discografico “STUPIDO AMORE”) abbiamo ammirato una Melissa Satta con lunga giacca bianca, camicetta nera, gonna color oro e tacco alto. Il risultato è stato premiato da una standing ovations rappresentata dai tanti like social sul post dell'ex velina.

Aspettando il prossimo look, ma prima sarà tempo di Inter-Milan, derby di ritorno: il Diavolo di Melissa Satta è chiamato a una rimonta difficilissima e contro-pronostico. Tutto lascia pensare che la finale di Istanbul vedrà in campo i nerazzurri contro Manchester City o Real Madrid. Ma chissà che non avvenga un miracolo.

Ricordiamo che la Satta ha fatto fatto una promessa Champions ai tifosi rossoneri (leggi qui)

 


Leggi anche

Elisabetta Canalis, lingerie pazzesca e kickboxing show con leggins da sogno. Le foto

Valentina Vignali a Bali con l'amica: "Belle come due Madonne". Le foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
goal deejaymelissa satta




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.