A- A+
Sport
Elisabetta Canalis, lingerie pazzesca e kickboxing show con leggins da sogno
Elisabetta Canalis in lingerie (Instagram littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, lingerie da favola: la sua "seconda pelle" - Foto

"C'è chi zumma e c'è chi mente", scrive un fan della Canalis nel post che vede la bellissima Eli con una lingerie da favola. "My second skin", le parole dell'ex velina a corredo della foto.

Elisabetta Canalis, kickboxing show e leggins da sogno

Ma la showgirl sarda non è solo una splendida musa in reggiseno. Elisabetta Canalis è anche una grande sportiva (oltre a essere tifosa dell'Inter e che soddisfazione il derby di Champions vinto contro il Milan - della sua amica Melissa Satta - nelle scorse ore che manda i nerazzurri a un passo dalla finale di Istanbul). Tanto lavoro in palestra, ma anche la kickboxing. Sui social nelle ultime ore ha pubblicato gli "highlights" dei suoi allenamenti settimanali (perlaltro con top e leggins che su di lei fanno sognare i follower, guarda la gallery qui sopra). Uno spettacolo vederla all'opera. "Sei la donna perfetta", si legge tra i commenti. O un "che bella lottatrice" a cui vengono aggiunte emoticon con gli occhi a cuore.


Leggi anche

L'ex di Cristiano Ronaldo senza reggiseno: canotta trasparente. E micro slip..

Tennis, via il reggiseno: la campionessa italiana scalda Miami. "Pronta per Sport Illustrated"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canaliskickboxinglingerie




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.