A- A+
Sport
L'ex di Cristiano Ronaldo senza reggiseno: canotta trasparente. E micro slip..
Irina Shayk (foto Ipa)

Irina Shayk canotta bianca trasparente senza reggiseno: l'ex di Ronaldo e Bradley Cooper da sogno

Irina Shayk super star. Look sportivo e fashion allo stesso tempo per la top model russa - che i fans calcistici ricordano anche per la sua lunga relazione (cinque anni dal 2010 al 2015) con Cristiano Ronaldo (attualmente legato come noto a Georgina Rodriguez) e quelli cinematografici per l'amore con Bradley Cooper (quattro anni e una figlia dal loro amore) - che sui social mostra un outfit – curato dalla stylist di fiducia Natasha Colvin – con canotta bianca a costine leggermente trasparente.

Irina Shayk la indossa senza reggiseno, con un post social in cui cala un pokerissimo di foto: 5 scatti ad altissima sensualità (guarda le foto nella gallery, clicca qui)

Irina Shayk, reggiseno e micro slip neri: l'ex di CR7 sensualissima

Ma l'ex di CR7 sa sempre come stupire e incantare i suoi fans sui social dove Irina Shayk è una super influencer (più di 21 milioni di followers): dalle immagini in bikini e quella in passerella, passando per foto e video con reggiseno e micro slip neri sensazionali... Vedi qui sotto
 


Sport e gossip, leggi anche
 

... e inoltre

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldoex cristiano ronaldoirina shayk




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.