A- A+
Sport
Valentina Vignali a Bali con l'amica: "Belle come due Madonne". Le foto
Valentina Vignali in Indonesia (Instagram valentinavignali)

Valentina Vignali, Indonesia da sogno: foto spettacolari della giocatrice di basket

Valentina Vignali in questi giorni ha regalato un reportage fotografico social della sue vacanze a Bali e in giro per l'Indonesia.

Dopo il viaggio negli Stati Uniti dei mesi passati, la giocatrice di basket e star televisiva (dal Uomini e Donne al Grande Fratello Vip per citare un paio di programmi in cui è stata protagonista in questi anni) documenta una vacanza ricca di fascino tra bellezze di un paesaggio da sogno, siti sacri, barriere coralline, la cascata di Banyumala, piuttosto che la tappa della Foresta delle Scimmie di Ubud che ha regalato scatti stupendi. Valentina Vignali  si è cimentata in questa vacanza con un'amica.

valentina vignali bali indoValentina Vignali e l'amica in vacanza in Indonesia: il divertente selfie con una scimmia (Instagram valentinavignali)
 

"Belle come due Madonne", scrive un follower dell'influencer. Tra posti magici e scorci da sogno, anche il fascino della Vignali e dell'amica non sono sfuggiti ai fans.

C'è spazio anche per qualche foto in bikini e costume da bagno. "Tu a Bali sei la vera bellezza!" ... "Fisico da capogiro" ... "Solo una parola, statuaria", si legge tra i commenti dei follower di Valentina Vignali.

Leggi anche

Elisabetta Canalis, lingerie pazzesca (chi non zooma...) e kickboxing show con leggins da sogno

Tennis, la campionessa italiana scalda Miami. "Pronta per Sport Illustrated". Le foto da sogno

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentina vignali




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.