A- A+
Sport
Mihajlovic furioso con gli arbitri. Il Milan... 'prende atto'

Il Milan non commenta l'arbitraggio di Paolo Valeri nel match contro il Verona. Un silenzio che arriva dopo la sfuriata di Mihajlovic a fine gara. Il tecnico serbo si è lamentato del rigore non concesso a Bonaventura nel finale (sull'1-1) e delle due situazioni da gol o quasi che hanno visto i rossoneri fermati per fuorigioco inesistente.

Ma Sinisa aveva allargato il discorso anche al match arbitrato da Valeri contro la Fiorentina (prima giornata di campionato) e ad altre partite legate all'attaggiamento di altri direttori di gara contro i rossoneri.

Dal quartier generale di via Aldo Rossi quindi una presa d''atto delle parole di Mihajlovic senza esprimere nessuna posizione ufficiale. Pur se traspare un senso di insoddisfazione, malessere per la direzione arbitrale del fischietto romano

Tags:
mihajlovicarbitrimilan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.