A- A+
Sport
Milan, Balotelli ancora fuori. Mihajlovic: "Torna con..."

NIente da fare: Mario Balotelli sa ancora fuori, Il centraventi del Milan sta bene, ma non è ancora pronto per essere convocato da Mihajlovic. Il tecnico serbo spiega le ragioni che lo hanno portato a lasciare ancora out il numero 45: "Due mesi che non si allena e che non gioca, ci vuole più tempo rispetto a Bertolacci".

Balo potrebbe essere fondamentale nella rimonta del Milan quindi ora lo si vuole al 100 per 100: "Non vogliamo bruciare le tappe, evitiamo ricadute. È importante e ci dà soluzioni offensive"

MIhajlovic comunque annuncia che è quistione di giorni per rivedere Super Mario in campo (o almeno in panchina pronto a subentrare): "Vediamo se convocarlo per la Coppa Italia (giovedì 17 a Genova contro la Sampdoria in palio il pass ai quarti di finale, ndr) o per il Frosinone (domenica 20, match pre-sost, ndr). Sicuramente saremo più pericolosi con lui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellimihajlovicmilan
in evidenza
"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

Barbara D'Urso e la simpatia con...

"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.