A- A+
Sport
Milan, Balotelli migliora. Punta al ritorno in dicembre. Ecco i tempi

Il Milan riceve segnali molto incoraggianti da Mario Balotelli. Il numero 45 sta recuperando decisamente bene dopo l'operazione eseguita per risolvere il cronico problema di pubalgia che lo ha tenuto fuori dai campi da gioco negli ultimi due mesi (dal match di fine settembre perso a Marassi contro il Genoa).

Inizialmente si era parlato di tempi di recupero che avrebbero riproposto Balo in campo non prima del 2016. Invece ora c'è la speranza di riaverlo a disposizione già nel mese di dicembre, nella gara contro il Frosinone. Un regalo di Natale per i tifosi del Milan: Supermario in campo il 20 dicembre al Meazza. Addirittura, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c'è chi spera di rivederlo in campo la settimana prima al Bentegodi contro l'Hellas Verona.

L'attaccante del Milan può sperare anche in relazione al recupero di Zukanovic, difensore della Sampdoria, che il 2 settembre si era operato per lo stesso motivo ed è rientrato in campo il 23 dello stesso mese.

Tags:
milanbalotellifrosinonenatale
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.