A- A+
Sport
Milan, Balotelli sorride e "finalmente allenamento". Ma Raiola...

Mario Balotelli e' tornato al lavoro, anche se molto blandamente. Passato sul campo rialzato di Milanello a salutare i compagni durante l'allenamento del mattino, il 25enne attaccante rossonero ha accennato a sua volta qualche passo di corsa. In precedenza, SuperMario aveva svolto lavoro atletico di corsa, a varia intensita', sul campo ribassato sempre di Milanello.

"Arrivo!!! J'arrive!!! I'm coming!!! Vengo!!!Finalmente allenamento!", ha twittato l'ex Liverpool, che dovrebbe rientrare a disposizione di Mihajlovic nel 2016 dopo l'intervento chirurgico cui si e' sottoposto per risolvere i problemi di pubalgia che lo tormentano da tempo. Balo corre verso il rientro: si parlava del match contro il Frosinone prima della sosta, ma chissà che già non possa essere convocato per la sfida interna contro il Verona in programma tra poco meno di due settimane.

"Sogna il Real? Non lo so, per ogni grande giocatore sognare di giocare nel Real e' quasi logico: chi non lo farebbe? Se lo ha confidato a Diego Lopez, auguriamoci che un giorno possa realizzare il suo sogno". E' intanto l'auspicio di Mino Raiola, agente di Mario Balotelli. Ai microfoni di Radio Sportiva commenta quanto rivelato a "Marca Plus" dal portiere spagnolo sulle ambizioni dell'attaccante. "E' diverso da un anno e mezzo e gia' al Liverpool non si sentivano storie extracalcistiche - sottolinea Raiola - Ha iniziato molto bene ed ha avuto la sfortuna dell'operazione: ora speriamo solo di rimetterlo in campo il prima possibile. Si sta comportando da grande professionista, la societa' e' molto contenta e lui e' molto sereno. Non e' contento, perche' non puo' giocare, ma e' molto sereno".

Tags:
milanbalotelliraiola
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.