A- A+
Sport
Milan, Gattuso chiama Abbiati al Pisa. E Niang...

Christian Abbiati potrebbe chiudere la carriera con una maglia diversa dal Mlan? Rino Gattuso ha chiamato l'ex compagno di tante vttorie in rossonero nel PIsa, dove Ringhio è allenatore. L'indiscezione viene lanciata da Tuttomercatoweb. Operazione non semplice comunque, malgrado l'esplosione del 16enne Donnarumma che si è preso la magia di titolare spodestando Diego Lopez e retrocedendo virtualmente al ruolo di terzo portiere Abbiati,

Resta però che in Coppa Italia controno il Crotone, quando MIhajlovic lo ha chiamato in causa il 38enne portiere di Abbiategrasso si è fatto trovare pronto come sempre. E che la sua esperienza nello spogliatio rossonero può far comodo. Non a caso non è per nulla esclusa la possibilità che il club di via Aldo Rossi gli proponga un rinnovo per un altro anno. 

Chi certamente ha tutte le intenzioni di restare al Milan a lungo è M'Baye Niang. Il 21enne attaccante francese si è rguadagnato la maglia rossonera dopo gli ottimi sei mesi di prestito al Genoa e ora non vuole lasciarla più. “Fermarmi al Milan? Sì, se dipendesse da me non avrei problemi. Mi vedo ancora e sempre in questa squadra. Anche per altri 10 anni”

 

Tags:
milangattusoabbiatipisa
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.