Milan capolista, ma è l'Inter in quota scudetto. Milano ribalta il Napoli di Conte. Juventus-Roma non pervenute - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 15:12

Milan capolista, ma è l'Inter in quota scudetto. Milano ribalta il Napoli di Conte. Juventus-Roma non pervenute

Inter in quota scudetto, Milan e Napoli inseguono. Juventus e Roma staccate - L'analisi dei bookmaker

Di Franco Picariello

Milan capolista, Inter all'inseguimento con Napoli e Roma. Juventus si stacca - La corsa scudetto

Il Milan vola primo in classifica da solo dopo aver ribaltato il match contro la Fiorentina grazie a Leao, con Inter-Napoli-Roma all'inseguimento a un punto. La Juventus perde contatto con la vetta e scende al sesto posto assiema al Como con 4 lunghezze di ritardo sul Diavolo di Max Allegri e scavalcata anche dal Bologna di Vincenzo Italiano. Sette giornate sono ancora pochissime per avere le idee chiare sulla corsa scudetto, ma la serie A sta dando qualche indicazione nella corsa scudetto. Vediamo cosa ne pensano i bookmaker.

Inter in quota scudetto, Milan e Napoli inseguono. Juventus e Roma staccate - L'analisi dei bookmaker

La favorita per il titolo? Secondo la Snai è l'Inter (6 vittorie consecutive tra serie A e Champions) a essere in pole position. Lautaro e compagni vengono quotati a 2,75.

Nonostante il primo posto in serie A, il Milan segue i cugini, anche se è attaccato a 3 e ha guadagnato tantissimo credito nelle quote rispetto a inizio stagione. 

In questo rankinkg al terzo posto figura il Napoli campione d'Italia in carica reduce dalla sconfitta, a sorpresa, sul campo del Torino per mano dell'ex Simone: lo scudetto bis è a 3,25.

Dietro c'è il vuoto, Roma (caduta 0-1 in casa con l'Inter per il gol di Bonny) e Juventus (con i primi nomi sui possibili sostituti di Tudor) considerate lontanissime dal trio di testa e pagate 15 volte la puntata iniziale. Chi crede in un colpaccio di Como e Atalanta vede le quote schizzare a 66, mentre il Bologna è a 100 e la Lazio a 250.

Giudizi molto simili tra gli altri bookmaker. Da segnalare Sisal che non fa differenze tra Milan, Inter e Napoli: sono tutte appaiate a 3, con Roma-Juventus a 16, poi il Como a 66 davanti ad Atalanta-Bologna a 100.