A- A+
Sport
Milan: Kaio George (Santos) obiettivo per l’attacco, oltre a Nikola Vlasic

Kaio George, 19enne del Santos, è il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan, che sta per ufficializzare l’acquisto di Olivier Giroud e stringe i tempi anche per Nikola Vlasic

Continua la campagna di rinforzi estivi del Milan. Dopo l’acquisto di Maignan, destinato a sostituire Donnarumma in porta, e i riscatti di Tonali e Tomori, anche Brahim Diaz rimarrà in rossonero, grazie al prestito per un ulteriore anno, senza diritto di riscatto.

Milan, un mercato all'attacco: Kaio George, Nikola Vasic e Olivier Giroud

Per l’attacco, il Milan punta su un sapiente mix di esperienza e novità. Olivier Giroud, in arrivo dal Chelsea, sarà ufficializzato a ore, mentre sulla lista dei desideri rossonera al nome del croato Nikola Vlasic, talentuoso trequartista del CSKA Mosca, si affianca quello del 19enne Kaio Jorge, prima punta del Santos.

Milan, che mix: Kaio George (19 anni) con Ibrahimovic (39 anni)!

Con la maglia che fu di Pelè, Kaio George ha già giocato 75 partite e segnato 15 gol. Il valore di mercato oggi è di poco superiore ai 10 milioni: sarebbe quindi un’operazione in piena linea con la strategia scelta dal Milan, che intende valorizzare ragazzi ancora in divenire, ma dal sicuro talento. Il tutto, ovviamente, all’ombra di Zlatan Ibrahimovic, che al suo ruolo di “chioccia” e punto di riferimento dei giovani compagni tiene davvero molto.

Milan: Warren Bondo (17 anni) per il centrocampo

Un altro giovane che interessa molto al Milan, questa volta per il centrocampo, è Warren Bondo, 17enne in forza al Nancy. Lo scorso anno  ha giocato in Ligue 2 destando un’ottima impressione: se arriverà a Milano, farà una prima fase di ambientamento nella squadra Primavera, prima di spiccare il grande salto.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    milankaio georgesantosnikola vlasic




    in evidenza
    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

    DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.