A- A+
Sport
Milan, kit pre-gara con strisce nerazzurre: ultras insorgono. E il club...
Il kit a strisce nerazzurre del Milan viene ritirato dallo store online

Milan, kit con strisce nerazzurre. Insorgono i tifosi rossoneri. Ultras: "Irrispettoso e intollerabile"

Il nuovo kit pre-gara (e linea comprendenti anche giacche e tute) del Milan fa parlare per delle strisce nerazzurre che hanno lasciato perplessi alcuni tifosi (manica blu di fianco al busto nero sulla tuta, o dettaglio azzurro su sfondo nero nella maglietta).

La Curva Sud rossonera, con un comunicato, aveva chiarito da subito che "produrre una divisa pregara con richiamo ai colori dell'Inter è irrispettoso e intollerabile" e chiesto al Milan un immediato cambio di rotta: "Ci aspettiamo che una Società tanto precisa e seria come la nostra, sensibile sulle tematiche che caratterizzano il mondo di oggi (vedi terza maglia), sia altrettanto attenta alla storia che ci contraddistingue, tramandando solo colori e simboli che da sempre contraddistinguono il nostro club. Siamo fiduciosi che chi di dovere sistemi tutto quanto prima". 

Milan ritira dal mercato il kit con strisce nerazzurre

E in queste ore la linea di abbigliamento con la striscia nerazzurra non è più disponibile sullo store ufficiale online del Milan. Avviate le procedure di ritiro dal mercato anche dai negozi fisici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanrossonero




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.