A- A+
Sport
Milan, Maldini prende il Tapiro di Striscia la Notizia. "Sono anni che.."

MILAN, PAOLO MALDINI PRENDE IL TAPIRO DI STRISCIA LA NOTIZIA: "SON TANTI ANNI CHE NON SIAMO AL LIVELLO DI UNA VOLTA"

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia a Paolo Maldini. Il motivo è facile da intuire: lo scarso rendimento del Milan in campionato: la squadra rossonera ha conquistato solo 6 punti in 6 gare (2 vittorie e 4 sconfitte: durissimo il 3-1 in casa contro la Fiorentina di un Ribery spettacolare e applaudito dal pubblico di San Siro) e si trova al 16esimo posto in classifica. L’ex capitano del Milan ha spiegato: «Son tanti anni che non siamo al livello di una volta. È una sofferenza per chi ama questa squadra».

Proprio Paolo Maldini nel post-partita di San Siro ha confermato la fiducia a Marco Giampaolo, ma l'allenatore rossonero resta in bilico e il club rossonero sta facendo le sue riflessioni sul futuro del tecnico. Sabato a Marassi sarà in programma un match molto delicato per il Milan: contro un Genoa in crisi (Gattuso è stato accostato al club ligure se saltasse Andreazzoli) e sarà vietato fare nuovi passi falsi.

Commenti
    Tags:
    paolo maldinipaolo maldini tapiromaldini tapirotapiro striscia la notiziatapiro striscia la notizia maldinimaldini tapiro striscia la notizia




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.