A- A+
Sport
Milan, Massara apre al rinnovo di Ibra: "Non c'è squadra senza di lui"
Milan, Ibrahimovic

Milan, Massara apre al rinnovo di Ibra: "Non c'è squadra senza di lui"

"Senza Ibra non c'è squadra, è un giocatore fenomenale". Così, in poche parole il ds rossonero Frederick Massara apre al rinnovo dello svedese per la prossima stagione: "È un giocatore importantissimo, un campione. Ha voluto aiutare il Milan in un momento difficile, valuteremo anche insieme a lui in base alla sua voglia di proseguire". Proprio così, ora dipende tutto da Ibra, non felicissimo nelle ultime settimane: lo dimostrano la rosa non convincente per puntare a obiettivi più alti e lo scontro con l'ad Ivan Gazidis durante un allenamento sul taglio degli stipendi. Molto dipenderà anche dalla questione economica: "Per campioni come Ibrahimovic c'è sempre spazio. La crisi ha accentuato le difficoltà, servono politiche con costi sostenibili andando alla ricerca di giocatori forti, con un giusto mix tra giovani talenti e di esperienza".

Rinnovati i contratti in scadenza a giugno

Confermati anche i giocatori in scadenza a giugno: "Saranno tutti prolungati, c'è una difficoltà modulistica ma tutti i giocatori proseguiranno con noi e sono concentrati sul campionato".  Ottimo infine il rapporto con Gazidis: "Ci confrontiamo sempre con la proprietà e con Gazidis, abbiamo l'idea comune di riportare il Milan ai vertici. Purtroppo ora ci sono dei paletti da rispettare, dobbiamo rientrare in questi parametri, lo stiamo già facendo con l'abbattimento dei costi ma non vogliamo rinunciare alla competitività".

Commenti
    Tags:
    massara ibraparole massara ibraibra rinnovo milanzlatan ibrahimovicfrederick massaramilan




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.