A- A+
Sport
Milan - Mr Bee: servono ulteriori approfondimenti dopo che...

Il viaggio di Mr Bee a Milano non ha portato a una svolta definitiva nella cessione del 48% del Milan alla cordata raccolta da Taechaubol. L'ultimo summit - di due ore e mezza - fra il manager thailandese, gli uomini della Fininvest e gli advisor. E' emersa la necessità di ulteriori approfondimenti alla luce dei nuovi potenziali investitori che sono stati coinvolti nella cordata.

Toccherà quindi agli advisor approfondire ad un livello più tecnico. Fininvest non commenta, ma trapela una estrema cautela sull'esito del negoziato.

Nell'incontro di Arcore con Berlusconi, erano stati confermati i valori fissati all'inizio della trattativa, ossia 480 milioni di euro per il 48% del club rossonero. Negli appuntamenti precedenti in Cina, Taechaubol aveva presentato a Fininvest il secondo socio cinese che resta top secret e compone la cordata con Citic Bank (si è parlato anche di un intervento del governo indonesiano ma senza conferme).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimilanmr bee




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.