A- A+
Sport
Milan: Muntari rescinde il contratto. A centrocampo due nuovi colpi...

Sulley Muntari non è più un giocatore del Milan. Il 30enne centrocampista ghanese e il club rossonero hanno comunicano di aver consensualmente risolto in data odierna il contratto di lavoro sportivo che li legava. Era arrivato dall'Inter nell'ultimo giorno del mercato invernale del 2012.

"AC Milan desidera ringraziare Muntari per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".

Si era parlato di uno scambio tra Muntari e Boateng con lo Schalke 04, ma la trattativa non è mai decollata. E l'addio di Sulley è dunque arrivato tramite divorzio consensuale.

Per un giocatore che lascia il Milan ce n'è uno in arrivo a centrocampo: è previsto per le prossime ore un vertice tra Galliani e Percassi per il giovane mediano dell'Atalanta Daniele Baselli. Il 23enne è valutato 7 milioni, ma nell'operazione potrebbe rientrare il terzino sinistro Albertazzi come parziale contropartita tecnica, dopo che è saltato l'arrivo di Nocerino in nerazzurro.

L'altro colpo dovrebbe essere legato al 19enne José Mauri (argentino naturalizzato italiano) con cui c'è già un accordo fino al 2019 dopo il fallimento del Parma.

Tags:
milanmuntari
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.