A- A+
Milan News
Atlantide, Andrea Purgatori e la 'Maledizione dei Kennedy'. Anticipazioni

Atlantide, Andrea Purgatori e la 'Maledizione dei Kennedy'. Anticipazioni

La morte di Bob Kennedy, la vita del giovane politico, spezzata prima che i suoi sogni potessero diventare realtà. Il 6 giugno 1968 si ripeteva il destino che come un'anatema si è abbattuto più volte sulla dinastia dei Kennedy. “La maledizione del Kennedy” è il titolo della puntata speciale di Atlantide – Storie di uomini e di mondi, in onda mercoledì 1 luglio, alle 21.15 su La7.

Nel corso della serata, Andrea Purgatori racconterà attraverso documentari e testimonianze la storia di una delle famiglie più amate e nello stesso tempo più invidiate al mondo: da Bob al fratello John e al suo matrimonio con Jackie, fino alla tragedia di John F. Junior. Belli, ricchi, fotogenici e con un sorriso inconfondibile, le vite di molti di loro furono segnate da grandi dolori. Una tragedia americana vissuta sotto l'occhio impietoso del pubblico, una storia del nostro tempo.

 

Commenti
    Tags:
    atlantideatlantide usticaatlantide puntateatlantide su la7atlantide la7atlantide anticipazioniandrea purgatoriandrea purgatori atalantide





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.