A- A+
Milan News
AZ-Napoli tv e streaming: Tv8 o Sky? Europa League dove vedere il Napoli
INSIGNE (foto Lapresse)

AZ-Napoli tv e streaming: Tv8 o Sky? Europa League dove vedere il Napoli

AZ Alkmar-Napoli ci siamo. La squadra di Gattuso alla volata finale per la qualificazione ai sedicvesimi di finale di Europa League. Insigne e compagni sono primi nel girone F con nove punti, ma Real Sociedad e AZ Alkmar sono in scia a quota 7 (fuori gioco il Rijeka a 0). Vietato fare passi falsi per non complicare le cose. Una vittoria sarebbe fondamentale anche per ribaltare il doppio confronto (all'andata gli olandesi avevano vinto 1-0 al San Paolo). Ecco una guida veloce per seguire AZ Alkmar Napoli in tv e streaming.

AZ-Napoli tv TV8

AZ Alkmar Napoli tv andrà in onda free. Diretta su TV8 dalle 21 del match di Europa League in programma all'AFAS Stadion.

AZ-Napoli tv Sky

AZ Alkmar Napoli tv andrà in onda anche su Sky a partire dalle 21 sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

AZ-Napoli streaming

AZ Alkmar Napoli streaming: sarà sul sito di TV8 (free), su SkyGo e Now Tv sempre a partire dalle 21.

AZ Alkmar Napoli in radio sarà raccontato in diretta su Radio Rai1 (insieme a Roma-Young Boys) con la cronaca di Giuseppe Bisantis.

AZ Alkmar Napoli probabili formazioni

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Stengs, Koopmeiners; Stengs, Boadu, De Wit.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alkmar napoli dove vederealkmar napoli dove vederlaalkmar napoli in tvalkmar napoli streamingalkmar napoli tvalkmar napoli tv e streamingaz alkmar napoli dove vederlaaz alkmar napoli streamingaz alkmar napoli tvaz alkmar napoli tv e streamingaz-napoli dove vederlaaz-napoli streamingaz-napoli tvaz-napoli tv e streaming





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.