A- A+
Milan News
Calciomercato, De Sciglio "Juventus? Concentrato sul Milan"

JUVENTUS-ALLEGRI, NUOVI RUMORS SUL DIVORZIO A FINE STAGIONE


Calciomercato, De Sciglio "Juventus? Concentrato sul Milan"


"In questo momento, ma era cosi' anche in estate, sono concentrato su questa maglia". In un'intervista pubblicata oggi sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', Matteo De Sciglio risponde cosi' ai rumors che lo vorrebbero nel mirino della Juventus.


DE SCIGLIO-JUVENTUS: CONTRATTO CON IL MILAN IN SCADENZA NEL 2018


"Se inizi a farti distrarre dalle voci, poi rischi di perdere la concentrazione in campo - spiega il 24enne difensore del Milan - Sto bene al Milan, l'atmosfera e' bella. Quanto al rinnovo (2018, ndr), ne devo parlare con la societa', ancora non si e' affrontato il discorso, nemmeno col mio procuratore. Lo faremo con molta tranquillita'".


DE SCIGLIO: "SPERO CHE BACCA RESTI AL MILAN"


Proprio in chiave mercato, De Sciglio si augura la rosa, ormai quasi al completo dopo tanti infortuni, venga confermata in blocco dopo la sessione invernale: "Sento parlare tanto di Bacca, ma sarebbe brutto se ci lasciasse. Per noi e' un giocatore importante. Mi piacerebbe se il gruppo restasse lo stesso". A Doha, contro la Juventus, ha finito con la fascia di capitano, alzando una Supercoppa Italiana tutta nel segno dei giovani rossoneri. "Donnarumma e' stato bravissimo e continua a esserlo nel mantenere un equilibrio che non fa smarrire la strada. E' molto facile perderla quando sei cosi' giovane e ti capita tutto cosi' in fretta. Locatelli, per avere 18 anni, si sta comportando molto bene. Mi spiace per Calabria, che e' fuori da tre mesi, ma ci metto dentro anche lui. Certo, i giovani da soli non bastano. Occorre la presenza di giocatori d'esperienza che aiutano a venir fuori da certe situazioni. Serve assolutamente un mix".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de scigliode sciglio calciomercatode sciglio juventusde sciglio milan





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.