A- A+
Milan News
Closing Milan, se salta con i cinesi spunta Renzo Rosso. CLOSING MILAN NEWS

Closing Milan, se salta con i cinesi si scalda Renzo Rosso


Renzo Rosso potrebbe entrare in gioco nel Milan se saltasse il closing con Yonghong Li e Sino Europe Sports? Un'indiscrezione lanciata in queste ore dal Corriere dello Sport. Improbabile che il fondatore di Diesel pensi di prendersi il controllo assoluto del club rossonero. Ma la voce apre comunque a possibili scenari...


RENZO ROSSO COMPRA IL MILAN: LA PAGINA FACEBOOK


Su Facebook è nata una pagina “Renzo Rosso, Compra il Milan” in cui il fondatore del marchio di abbigliamento Diesel viene invitato ad acquistare il club rossonero. Il 61enne imprenditore veneto con la sua azienda è anche style partner del Milan.


RENZO ROSSO: "MILAN? POTREI COLLABORARE"


“Avere una società come il Milan è molto impegnativo. Si tratta di sforzi economico molto alti e importanti. In questo momento vorrei concentrarmi di più sulla mia attività industriale, che è sempre difficile e dove posso dare molto. Per adesso mi limito a vestire la società. Al di là del fatto che noi abbiamo già una squadra di calcio, il Bassano in Lega Pro. Il Milan è un sogno. Potrei sicuramente collaborare, ma non in maniera importante come qualcuno vorrebbe“. Parole pronunciate nei giorni scorsi da Renzo Rosso in risposta a chi gli chiedeva su un possibile ingresso in società nel Milan se saltasse la trattativa tra Fininvest e i cinesi di SES (Sino Europe Sports).


RENZO ROSSO, IL MILAN E UN PATRIMONIO DA 3,2 MILIARDI


Renzo Rosso è stato collocato nel 2015 da Forbes all’undicesimo posto della classifica degli uomini più ricchi d’Italia con un patrimonio personale di 3,2 miliardi di dollari ed è un grande tifoso milanista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
closing milanmilan closingrenzo rossorenzo rosso milan





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.