A- A+
Milan News
Daniela Ferolla, dai record di ascolti tv con Linea Verde al "sogno Sanremo"

Daniela Ferolla, dai record di ascolti tv con Linea Verde al "sogno Sanremo"


Un’intervista speciale quella rilasciata da Daniela Ferolla al settimanale “Spy”, attualmente in edicola. Successi, ambizioni, traguardi raggiunti e da raggiungere nel lavoro ma anche nel privato.

DANIELA FEROLLA  “SONO CONTENTISSIMA, MA NON MI FERMO QUI. ANCHE IO, COME TUTTI, SOGNO SANREMO”


Protagonista di un successo in continua crescita (il suo programma totalizza share importanti; una recente puntata che ha sfiorato alle ore 12.20 su Rai1 circa il 21% di share con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori) l’ex reginetta di bellezza non si ferma e continua a studiare e ca-valcare con determinazione il suo percorso, sognando anche vette importanti come la conduzione di Sanremo.

“Sono felicissima. L’anno è iniziato nel migliore dei modi. Dietro a questo successo c’è una macchina incredibile. E’ una gratificazione per tutti noi, che siamo in giro tutte le settimane.”

Determinata e mai sopra le righe la Ferolla ha puntato sin da subito il suo percorso sugli studi e non solo sulla bellezza. Gli anni di gavetta su Rai5 e in programmi come “Uno Mattina” e “Vita in diretta” l’hanno portata dritta al suo obbiettivo. Oggi, volto Rai, risulta essere una delle conduttrice e giornalista di Rai1 più apprezzate e gli ascolti la premiano!

 

Tags:
daniela ferolladaniela ferolla linea verdedaniela ferolla sanremo





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.