A- A+
Milan News

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati/ "Buona giornata perché la mia è di m.."

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. "Colpa di entrambi"

Andrea Damante: "Giulia De Lellis? Lasciati per meccanismi che non funzionavano"

ANDREA DAMANTE su Instagram Stories ha fatto un post per spiegare la fine della storia con GIULIA DE LELLIS. "Allora, raga, dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di merda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzate, perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta. Quindi, se possibile, se per favore si può dare una mano, meglio. Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perché ci sono stato poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di merda… e basta!

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. "Colpa di entrambi"

Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante. "Senza giri di parole, io e Andrea non siamo più fidanzati"., ha scritto l'ex protagonista del Frande Fratello Vip 2 in una Instagram Story, ufficializzando la fine della sua relazione dopo che nei mesi passati (alla fine del GF VIP di dicembre) si era parlato di matrimonio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati - Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, e i loro fans li avevano poi seguiti nella Casa del Grande Fratello Vip (GF VIP 1 per Damante e GF VIP 2 per De Lellis).

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati - Il lor ultimo post social in Tanzania

Il loro ultimo post romantico era di pochi giorni fa, il 9 aprile ambientato in Tanzania: "Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me - aveva scritto Giulia De Lellis -. Come se fosse un promemoria. La metto per ricordare il nostro primo Safari. Ti amo più di ieri".

Giulia De Lellis racconta l'addio ad Andrea Damante

"La mia storia - ha invece scritto la De Lellis nella Story che mette il punto sulla relazione con Andrea Damante - è stata un'esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornarvi di questa situazione... Non vi elenco tutti i motivi perché non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi".

E l'hashtag #damellis (gioco di parole tra i cognomi dei due) è primo su Twitter.

Tags:
giulia de lellisandrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis si è lasciatade lellis damante
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"

Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"


casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.