A- A+
Milan News
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. "Colpa di entrambi"
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. "Colpa di entrambi"

Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante. "Senza giri di parole, io e Andrea non siamo più fidanzati"., ha scritto l'ex protagonista del Frande Fratello Vip 2 in una Instagram Story, ufficializzando la fine della sua relazione dopo che nei mesi passati (alla fine del GF VIP di dicembre) si era parlato di matrimonio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati - Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, e i loro fans li avevano poi seguiti nella Casa del Grande Fratello Vip (GF VIP 1 per Damante e GF VIP 2 per De Lellis).

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati - Il lor ultimo post social in Tanzania

Il loro ultimo post romantico era di pochi giorni fa, il 9 aprile ambientato in Tanzania: "Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me - aveva scritto Giulia De Lellis -. Come se fosse un promemoria. La metto per ricordare il nostro primo Safari. Ti amo più di ieri".

Giulia De Lellis racconta l'addio ad Andrea Damante

"La mia storia - ha invece scritto la De Lellis nella Story che mette il punto sulla relazione con Andrea Damante - è stata un'esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornarvi di questa situazione... Non vi elenco tutti i motivi perché non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi".

E l'hashtag #damellis (gioco di parole tra i cognomi dei due) è primo su Twitter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea damantede lellis damantegiulia de lellisgiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis si è lasciata





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.