A- A+
Milan News
Giulia De Lellis: "Ignazio Moser? Lo credevo un amico". E su Andrea Damante...
GIULIA DE LELLIS (Instagram Giulia De Lellis)

Giulia De Lellis: "Leggo cose folli". DE LELLIS: la verità su Andrea Damante

Giulia De Lellis in queste ultime settimane è stata al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma col suo ex Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex GRANDE FRATELLO VIP, che proprio nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto il tronista Andrea Damante, nel corso di una diretta social alza il cartellino rosso contro tutti i petegolezzi. “Non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata – ha spiegato Giulia De Lellis -  Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state cag**** fuori dal vasetto. Io e Andrea (Damante, ndr) abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!”. E ancora: “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!”. Giulia De Lellis spiega che se mai dovesse tornare con Andrea Damante non esiterà a comunicarlo: “Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto nell’anno del mai era una stronzat*, perché ero arrabbiata”.

Giulia De Lellis: "Ignazio Moser? Lo credevo un amico"

Giulia De Lellis contro Ignazio Moser. In una diretta pubblicata sui social, la ex corteggiatrice di Uomini e donne è andata all'attacco. Giulia e Moseer erano nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Ora però il rapporto tra lei e il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è rotto. “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me - ha spiegato la De Lellis - Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia de lellisandrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis si è lasciatade lellis damante
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.