A- A+
Milan News
HARRY E MEGHAN MARKLE FURIOSI: "PETTEGOLEZZI SALACI". LA LETTERA
Meghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards

HARRY E MEGAN MARKLE CONTRO I TABLOID INGLESI: "PETTEGOLEZZI SALACI"

Il duca e la duchessa del Sussex, Harry e Meghan Markle, hanno annunciato che non collaboreranno con i tabloid britannici a causa di quelle che definiscono "storie distorte, false o invasive". Il principe Harry e sua moglie, l'ex attrice Meghan Markle - si legge sul Los Angeles Times - hanno scritto ai redattori del Sun, del Daily Mail, del Daily Express e del Daily Mirror dichiarando che non si "offriranno come valuta per un'economia di click bait e distorsioni". Nella lettera, la coppia, che attualmente è a Los Angeles afferma che le storie basate su "pettegolezzi salaci" hanno sconvolto la vita di conoscenti e sconosciuti. La lettera, pubblicata oggi dal rappresentante della coppia, afferma che Harry e Meghan avranno "zero impegni" con i giornali, ma la coppia "crede che una stampa libera sia una pietra angolare di qualsiasi democrazia".

HARRY E MEGHAN MARKLE FURIOSI: "BASTA FALSITA'". E' GUERRA AI TABLOID

Il principe HARRY e Meghan Markle troncano qualsiasi rapporto con i tabloid britannici, ha rivelato il Guardian, circa la lettera inviata dal legale dei duchi del Sussex che accusa le principali testate scandalistiche del Regno Unito, compresi il Sun e il Daily Mail, di pubblicare storie "distorte, false e invasive al di là di ogni ragione". La coppia aveva già inviato ai media britannici lo scorso gennaio una diffida contro qualsiasi forma di accanimento molesto e violazione della privacy, dopo l'annuncio della rinuncia al ruolo di membri attivi della Royal Family. Lo scopo della decisione di Harry e Meghan non è "evitare le critiche", assicurano i Duchi, "né mettere a tacere il dibattito pubblico o censurare le informazioni fedelmente riportate", secondo quanto riporta la lettera, pubblicata su Twitter dallo specialista dei media del Financial Times, Mark Di Stefano. Il nipote della regina Elisabetta II e Meghan Markle non vogliono essere usati come "soldi in un'economia di trappole e deformazioni". "Le loro vite sono state demolite per nessun altro motivo se non il fatto che i pettegolezzi sporchi fanno aumentare le entrate pubblicitarie" Harry e Meghan Markle sottolineano che loro decisione non riguarda tutti i media e che continueranno a lavorare con i giornalisti.

Harry e Meghan Markle, volontari con la mascherina per i malati a Los Angeles. VIDEO

Harry e Meghan Markle aiutano i cittadini isolati portando loro la spesa a Los Angeles. Il principe con la bandana sul viso (con polo e un cappellino da baseball in testa), la moglie con una mascherina chirurgica, i guanti e look casual (camicia bianca, jeans neri e scarpe da ginnastica). Harry e Meghan sono stati ripresi in un video mentre fanno volontariato, nella zona 'in' di Sierra Bonita Community Apartments di Hollywood. I duchi di Sussex hanno preso parte alla charity nonprofit Project Angel Food. Harry e Meghan Markle sono arrivati con il proprio Suv.

Harry e Meghan, 'angeli' dei pasti per i malati di Los Angeles

Harry e Meghan Markle, messi da parte ricevimenti e cerimonie in pompa magna, hanno fatto le consegne di cibo ai malati di Los Angeles, in sofferenza per la pandemia da coronavirus. Il duca e la duchessa di Sussex, che dal primo aprile sono usciti dalla Royal Family e da qualche settimana vivono in California, si sono offerti come volontari di un'organizzazione di Los Angeles chiamata Project Angel Food, che si occupa di distribuire pasti a quanti soffrono di malattie croniche (cancro, diabete, ecc). "Ci hanno detto di aver sentito che i nostri autisti non ce la facevano piu' e che volevano fare da volontari per alleggerire il loro carico di lavoro", ha spiegato a Entertainment Tonight, Richard Ayub direttore esecutivo della ong. "Volevano rendersi utili, erano molto informali hanno insistito perche' li chiamassimo Harry e Meghan".

Coronavirus, Harry e Meghan Markle distribuiscono cibo ai malati di Los Angeles

Sarebbe stata la madre di Meghan Markle, Doria Ragland che abita a Los Angeles e ha una storia personale di impegno nel lavoro sociale, a raccontar loro del progetto e riferire che cercavano volontari. Del resto, secondo la Cnn, l'ong ha avuto un picco di richieste da quando la California e' in lockdown per la pandemia. Jeans e magliette, ma anche mascherine e guanti, attenti al distanziamento sociale, Harry e Meghan hanno fatto il primo giro di consegna il 12 aprile, la domenica di Pasqua, e poi anche nei giorni successivi. "Erano estremamente concreti e sinceramente interessati a ogni persona che incontravano. Le persone che raggiungiamo sono spesso dimenticate: loro volevano davvero conoscerli, parlare con loro, magari lasciare un sorriso sul loro volti", ha raccontato ancora Ayoub a People. Uno di loro, Dan Tyrell, che abita a West Hollywood, ha raccontato a WeHoVille che non li ha riconosciuti subito quando si sono presentati con il suo cibo, anche se gli sono sembrati volti famigliari. "Erano entrambi carini, molto alla mano: con le maschere, e con semplici jeans, anche se bei jeansi. Quell'alto ragazzo dai capelli rossi mi e' sembrato avesse un volto familiare e la ragazza era molto carina. Poi ho visto i grandi Suv neri con le guardie del corpo dietro di loro".

Harry e Meghan Markle, la fondazione Archewell

Harry e Meghan, che con la Megxit ha anche annunciato di voler raggiungere la propria indipendenza economica lontano dalla Royal Family e della Regina Elisabetta, si e' trasferita nell'area di Los Angeles, in ua localita' ancora non resa nota ma che dovrebbe essere nell'area di Malibu'. Meghan Markle e Harry gia' pensano al dopo-pandemia di coronavirus e hanno fatto sapere il nome della loro fondazione di beneficenza - Archewell - che prendera' il posto del brand 'Sussex Royal' che non possono piu' usare dopo essere usciti dalla Famiglia reale

Meghan Markle e Kate Middleton: la lite svelata da Sara Ferguson. Troppe tensioni durante i preparativi per il matrimonio dei Sussex. Rumors

Sara Ferguson ha involontariamente confermato una lite fra Meghan Markle e Kate Middelton. Il retroscena durante la prova dell'abito da damigella di Charlotte.

Meghan Markle e Kate Middleton hanno litigato: Sara Ferguson rivela i retroscena – ROYAL FAMILY NEWS

Da quando lady Markle è entrata a far parte della Famiglia Reale i tabloid inglesi si sono spesso soffermati sul rapporto fra le due cognate. Secondo numerose indiscrezioni, Kate e Meghan avrebbero cercato di andare d’accordo, ma qualcosa si sarebbe compromesso durante i preparativi del matrimonio della Duchessa di Sussex. C’è chi le considera nemiche, c’è chi parla di indifferenza. Pochissimi sudditi ritengono invece che fra le due ci sia un legame stretto e confidenziale. Entrambe bellissime e icone di stile, le due Principesse sono completamente diverse fra loro. Qual è la verità sul loro rapporto? A rivelarla ci ha pensato Sara Ferguson che, in una recente intervista, ha confermato implicitamente la lite fra le Duchesse.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la madre di Eugenia e Beatrice di York avrebbe affermato che i litigi fra Meghan e Kate sarebbero dovuti ai tabloid. La Ferguson aveva già commentato su un magazine australiano che a mettere le donne una contro l’altra sarebbero i media, il web e i social. Sembra che sia andata così anche per le mogli di Harry e William.

Meghan Markle: la lite con Kate Middleton durante la prova dell'abito di Charlotte - ROYAL FAMILY NEWS

Kate ha sempre avuto un ottimo rapporto con Harry. Tuttavia l’ingresso di Meghan Markle nella Royal Family avrebbe minato il loro legame ed il rapporto stesso tra i due fratelli. La ex attrice di Suits è stata come un uragano. In meno di due anni si è sposata, ha avuto un bambino, si è trasferita in America e ha abbandonato la Corona insieme al marito. C’è chi l’ha definita un’arrampicatrice sociale, chi un’opportunista e chi un’egoista. Ciò che sembra certo è che Meghan ha le idee chiare ed un carattere molto forte. Proprio questo carattere sarebbe alla base della presunta lite con la Middleton.

Si vocifera che durante i preparative per le nozze dei Sussex, in occasione della prova dell’abito da damigella di Charlotte, sarebbe scoppiata una lite fra le due Duchesse. La discussione sarebbe terminata con le lacrime di Kate.

La moglie di William di sarebbe poi gradualmente allontanata dalla cognata. Ora, mentre lady Markle ha ripreso in mano la sua vita, la sua carriera e la sua libertà, lady Middleton si è sobbarcata tutti gli impegni reali e non si sottrae mai alle responsabilità proprie del suo ruolo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    harry e meghanharry e meghan markleharry e meghan markle newsmeghan markle kate middletonmeghan markle kate middleton relazionemeghan markle kate middleton charlottemeghan e katemeghan markle e kate middletonmeghan markle newskate middleton newsmeghan e kate newsroyal familyroyal family news
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario

    Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.