A- A+
Milan News
Ibrahimovic a Milano: 48 ore per gli esami. Ecco quando potrebbe rientrare
Milan, Ibrahimovic

Ibrahimovic a Milano: 48 ore per gli esami

Zlatan Ibrahimovic è tornato in Italia dopo una settimana trascorsa in Svezia accanto alla famiglia. L'attaccante del Milan è atterrato nella tarda mattinata a Malpensa. Nei prossimi giorni Ibra si sottoporrà alla visita di controllo al polpaccio (infortunio rimediato il 25 maggio in allenamento) che dovrebbe chiarire tra quanto potrà tornare a disposizione del tecnico rossonero Stefano Pioli.

Ibrahimovic in campo per Milan-Roma?

C'è chi parla di un ritorno in campo di Ibrahimovic per Milan-Juventus di martedì 7 luglio (alle 21,45), ma la speranza che aleggia attorno al club rossonero è per un rientro più veloce, magari in vista del match casalingo contro la Roma in programma il 28 giugno (alle 17,15). Il Milan però non vuole rischiare ricadute qjuindi non verranno forzati i tempi del rientro. Gli esami delle prossime ore chiariranno meglio i tempi di recupero di Ibra.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic infortunioibrahimovic milanibrahimovic quando tornazlatan ibrahimovic





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.