A- A+
Milan News
Ibrahimovic, fallo di mano di Fiorentina-Milan? Non c'era. Le nuove immagini
(MILAN TV)

Ibrahimovic, fallo di mano di Fiorentina-Milan? Non c'era. Le nuove immagini

Il gol annullato a Ibrahimovic durante Fiorentina-Milan da Calvarese (dopo aver consultato il Var) aveva lasciato perplessi in molti durante la partita. Un'immagine mostrata da Milan Tv aumenta i dubbi sulla decisione arbitrale. Il video inedito sembra mostrare che Zlatan Ibrahimovic non abbia toccato la palla con la mano all'inizio dell'azione che ha portato alla splendida rete poi cancellata.

Nella clip di Milan TV viene fatto uno zoom sulla macchia lasciata dal pallone sulla maglia all'altezza tra addome e petto. Crescono dunque i dubbi sulla decisione di Calvarese di annullare il gol per un presunto tocco di mano dell'attaccante rossonero.

 

Tra l'altro in seno al Milan erano rimasti molto perplessi anche sul rigore assegnato a Cutrone che ha determinato poi l'1-1 finale. "Il rigore non c'era, non ho dubbi, l'ho visto dalla panchina. Non capisco perché non si usi la tecnologia - aveva spiegato l'allenatore del Milan Stefano Pioli a fine match -. Davo per scontato che il Var correggesse l'arbitro, è difficile da accettare. Da qualche partita ci stanno capitando episodi strani".

"Non capiamo perché l'arbitro Calvarese non sia andato a rivedere al Var il contatto tra Romagnoli e Cutrone: siamo irritati", le parole pronunciate a caldo di Paolo Maldini nel post Fiorentina-Milan. "Mi hanno spiegato che il tocco non era così deciso: io questa regola non l'ho mai sentita. Non ci sto capendo più niente, il Var è uno strumento utile ma va impiegato meglio. Oggi è stato usato in due episodi e non per il terzo, perché?".

Loading...
Commenti
    Tags:
    ibrahimovicibrahimovic gol annullatoibrahimovic fallo di manoibrahimovic firenzeibrahimovic fiorentina milancalvarese
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Mattarella ormai capellone L'annuncio: "Pandemia finita"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Mattarella ormai capellone
    L'annuncio: "Pandemia finita"

    i più visti
    in vetrina
    Coronavirus, i vip contagiati (e uccisi): da Tom Hanks ad Angela Merkel

    Coronavirus, i vip contagiati (e uccisi): da Tom Hanks ad Angela Merkel


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Svelata la nuova bici 3T FOR BMW

    Svelata la nuova bici 3T FOR BMW


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.