A- A+
Milan News
Maria Elena Boschi a Ischia, frangetta e shorts. Giulio Berruti: "La amo"
fonte instagram Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi a Ischia, frangetta e shorts. Giulio Berruti: "La amo"

Maria Elena Boschi posta su Instagram le foto della vacanza a Ischia. Look sexy per l'ex ministra. Intanto l'attore Giulio Berruti, in un'intervista a inizio luglio a "C'è tempo per...", programma mattutino di RaiUno con la conduzione di Beppe Covertini e Anna Falchi, ha ammesso di esserne innamorato

Boschi in frangetta e pantaloncini: il nuovo look dell'ex ministra. SU INSTAGRAM LE FOTO DI MARIA ELENA BOSCHI

Estate "in rosa" per Maria Elena Boschi, come la camicetta scollata che indossa a Ischia. Per l'ex ministra sono mesi di felicità grazie alla relazione con l'attore Giulio Berruti e alle vacanze, come quella che la deputata di Italia Viva si è regalata a Ischia. Non sola, ma con alcuni colleghi, tra cui Luciano Nobili e Gennaro Migliore. "Non l'avevo mai visitata - ha scritto Boschi su Instagram -: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici".

Maria Elena Boschi posta alcune foto che mostrano il suo nuovo look: frangetta sbarazzina, come va di moda in questo periodo, e un paio di pantaloncini corti bianchi che mettono in mostra le gambe. E i follower su Instagram apprezzano.

L'ammissione dell'attore Giulio Berruti: "Maria Elena Boschi? Sì la amo". LA NUOVA COPPIA BOSCHI BERRUTI

Giulio Berruti esce allo scoperto: "Amo Maria Elena Boschi". L'attore dopo le foto uscite su Chi a inizio luglio non poteva più nascondere l'evidenza. "Sono innamorato? Sì, lo sono. E’ inutile negarlo - ha così dichiarato poche settimane fa alla trasmissione di Rai Uno "C'è tempo per..." - visto che ci sono anche delle foto, ma non dico nulla di più". E' stata necessaria la televisione per far cedere la riservatezza di Beruti che al settimanale F aveva dichiarato da poco: "Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali".

Berruti ha un lungo curriculum di attore cinematografico e televisivo: tra gli altri, è stato protagonista in "Ritorno a Rivombrosa", seguito di "Elisa di Rivombrosa", e in "Squadra Antimafia - il ritorno del boss". Berruti è anche laureato in Odontoiatria con specializzazione nel 2015 all'Università di Tor Vergata in Ortodonzia.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    maria elena boschigiulio berrutiboschi lookmaria elena boschi lookmaria elena boschi fotomaria elena boschi shortmaria elena boschi gambemaria elena boschi frangettamaria elena boschi instagramboschi instagrammaria elena boschi newsmaria elena boschi caprimaria elena boschi fidanzato
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.