A- A+
Milan News
Maria Grazia Cucinotta: "Il sesso a 50 anni è ancora più bello"

Maria Grazia Cucinotta: "Il sesso a 50 anni è ancora più bello"

Maria Grazia Cucinotta racconta la nuova vita a 50 anni, spiegando come sia cambiata anche l'intimità: "Il sesso è meglio di prima", ha confidato / Maria Grazia Cucinotta racconta di come cresce sua figlia, delle sue nuove sfide e del perché il famigerato capitolo menopausa la fa ridere: «È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri. Anch’io quando ci sono passata - e mi è successo presto - qualche disturbo l’ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima».

Maria Grazia Cucinotta: "A 50 anni ti lasci andare e ti godi l'amore"

E a questo proposito nel corso dell'intervista a Oggi la Cucinotta confida: «Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore». E in merito a che cosa abbia insegnato alla figlia diciassettenne Giulia, Maria Grazia Cucinotta dice: «A essere libera, a non curarsi di quello che pensano gli altri. A lavorare sodo per raggiungere quello che vuole. E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai... Se volesse andare via di casa? E che le dico? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano... Mi mancherà, ma io non ho mai vissuto solo per fare la mamma. E poi non farei mai nulla per limitare la sua libertà, piuttosto mi prendo un ansiolitico».

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria grazia cucinotta





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.