A- A+
Milan News
Milan, Berlusconi dà l'ok a Galliani per la presidenza di Lega Serie A, ma...

Milan, Berlusconi dà l'ok a Galliani per la presidenza di Lega Serie A


Silvio Berlusconi dà il via libera ad Adriani Galliani. L'attuale ad del Milan se vuole può diventare presidente della presidente della Lega di Serie A. Il patron rossonero ha fatto marcia indietro rispetto a qualche giorno fa, quando, stando ad alcuni rumors, aveva manifestato la sua contrarietà al ritorno di Galliani come numero uno della Confindustria del Pallone dopo il quadriennio 2002-2006. 


GALLIANI PRESIDENTE DI LEGA PER EVITARE IL COMMISSARIAMENTO DI TAVECCHIO E FIGC


La Lega serie A deve trovare un presidente entro venti giorni altrimenti scatterebbe il commissariamento di Tavecchio e della Figc. Eventualità che i presidenti - divisi da mille questioni (diritti tv in primis) - vogliono evitare.


BERLUSCONI, GALLIANI COL DOPPIO RUOLO: NON SOLO PRESIDENTE DI LEGA CALCIO.


Silvio Berlusconi avrebbe dato l'ok per un doppio ruolo: consulente Fininvest fino al 2019 e possibile presidente di Lega.


GALLIANI E IL CLOSING MILAN


Se il 14 aprile arriverà il closing del Milan, Galliani dopo 30 anni darà l'addio al club rossonero (insieme a Berlusconi, su cui va sciolto il nodo legato alla presidenza onoraria) e inizierà la nuova avventura in Lega Calcio.

Tags:
gallianilega calciolega serie agalliani presidente di legagalliani lega serie agalliani lega calciogalliani berlusconi
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen rinnova la gamma del Berlingo

Citroen rinnova la gamma del Berlingo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.