A- A+
Milan News
Milan, Bonucci compra una pagina della Gazzetta: "Grazie Juventus"
Foto da Twitter

Milan, Bonucci compra una pagina della Gazzetta: "Grazie Juventus"


Leonardo Bonucci ha voluto dire addio ai tifosi bianconeri con una lettera pubblicata sulla Gazzetta dello Sport. Ecco il messaggio del nuovo difensore del Milan alla sua vecchia squadra e ai tifosi bianconeri.


Milan, Bonucci compra una pagina della Gazzetta: "Grazie Juventus" - La lettera di Bonucci alla Juventus


«Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando»: comincia così la lettera di Leonardo Bonucci alla Juventus e ai suoi tifosi, con la quale il difensore si congeda dal mondo bianconero. Bonucci ha comprato oggi una pagina (l'ultima) della «Gazzetta dello Sport», dove è stata pubblicata la lettera. «Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions - vi si legge ancora - Maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla società, al capitano, ai compagni e ai tifosi».

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonucci gazzettabonucci juventusbonucci milanbonucci milan juventusbonucci pagina gazzetta





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.