A- A+
Milan News
Milan, Everton cala la proposta per Niang

Milan, Everton cala la proposta per Niang


Everton in pressing per M'baye Niang. Il club di Liverpool - su spinta di Koeman - ha messo sul tavolo rossonero 15 milioni più bonus (affare complessivo attorno a quota 18). Offerta (presentata dall'intermediario Vincenzo Morabito) che ha il gradimento del Milan. La decisione ora spetta all'attaccante francese, che ha scelto di non restare al Watford dopo i sei mesi di prestito, ma comunque attratto dalla possibilità di restare in Premier League.


MILAN, LAPADULA-EVERTON? PIU' CALDA L'IPOTESI FIORENTINA PER KALINIC


Nelle discussioni tra Milan ed Everton si sarebbe parlato anche di Gianluca Lapadula, ma la sensazione generale è che l'ex attaccante del Pescara sia piuttosto destinato a qualche squadra italiana. In primis resta calda l'ipotesi Fiorentina nell'operazione per portare Kalinic in rossonero. Previsto in quest'ottica un vertice tra i dirigenti del Milan e Pantaleo Corvino nei prossimi giorni. L'attaccante viola viene valutato circa 35 milioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato milanmbaye niangniangniang evertonniang milan





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.