A- A+
Milan News
Milan, Montella ha rinnovato al 2019. "Obiettivi gloriosi". CALCIOMERCATO MILAN NEWS

MILAN, MONTELLA RINNOVA SINO AL 2019. "OBIETTIVI NUOVI E GLORIOSI"


"Siamo qui per un momento molto importante e significativo. Abbiamo concordato con Vincenzo di rimanere con noi non solo per l’anno prossimo, ma anche per la stagione 2018-19 - spiega l'ad del Milan, Marco Fassone -. Quest’anno ha ottenuto risultati splendidi, in una stagione complicata e di transizione. Speriamo che sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi". "Sono molto felice, sono entusiasta di puntare a grandi obiettivi insieme: ribadisco l'entusiasmo per continuare questa avventura - dice Vincenzo Montella -. Grazie per la fiducia e per permettermi di continuare ad allenare il Milan per puntare a nuovi obiettivi e gloriosi che si addicono alla storia di questa società". "Mi sono trovato molto bene con Vincenzo in questo lasso di tempo che siamo stati insieme: sono felice di poter continuare questa avventura con lui - conclude il d.s. Mirabelli -. Ieri sera ci siamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci, ma non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo e questa mattina ci siamo ritrovati per firmare il prolungamento del contratto".

MILAN, MONTELLA RINNOVA AL 2019


Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan sino al 2018-19. L'allenatore rossonero ha rinnovato il contratto in scadenza fra un anno, durante l'incontro che si è tenuto a Casa Milan con l'amministratore delegato Marco Fassone e con il responsabile dell'area tecnica, Massimiliano Mirabelli.


Milan, Kessie problema fisico. Necessari nuovi controlli


Franck Kessie stamattina si è sottoposto alle consuete visite mediche, ma durante i test fisici, secondo quanto riporta Sky Sport, gli è stato riscontrato un lieve problema fisico che verrà nuovamente valutato ed esaminato da altri controlli. Si attende la firma del contratto e l'annuncio da parte di Milan e Atalanta.


Milan, Kessie: visite mediche e poi contratto da circa 2 milioni


Franck Kessie è il secondo colpo nel calciomercato del Milan. L'ormai ex centrocampista dell'Atalanta ha effettuato le visite mediche alla Madonnina, mercoledì sono previsti i test al Milan lab. Kessie è atteso alla firma di un contratto quinquennale da circa due milioni all'anno. Arriva al Milan in prestito biennale con riscatto obbligatorio fissato a 28 milioni di euro.


MILAN, MUSACCHIO DAL VILLARREAL: UFFICIALE


Il Milan ufficializza, con una nota sul suo sito, l'acquisto dal Villarreal di Mateo MUSACCHIO. Il 26enne difensore argentino ha firmato un contratto con il club rossonero fino al giugno 2021. Il colpo è costato al club rossonero 18 milioni.


MUSACCHIO: "DARO' IL MASSIMO PER IL MILAN". Passaporto italiano per l'ex Villarreal


"Daro' il massimo per questa squadra, in ogni allenamento e in ogni partita". Le prime parole di Mateo Musacchio da difensore del Milan. Il centrale argentino, ormai ex Villarreal, è stato fortemente voluto da Montella, che già lo scorso anno lo aveva chiesto a Galliani. "La trattativa e' iniziata l'estate scorsa ed e' durata parecchi mesi, ora sono qui e sono molto felice", ha detto a Milan Tv. Musacchio ha passaporto italiano grazie ai nonni paterni che facevano parte della comunita' albanese di Portocannone, in provincia di Campobasso. "Il Milan ha una grande storia, ha vinto tanti titoli, so cosa significa indossare questa maglia e daro' sempre il massimo", ha garantito Musacchio, pronto ad affrontare con il Milan l'Europa League, che ha giocato nelle ultime tre stagioni con il Villarreal, arrivando in semifinale nel 2015-16. "E' una competizione importante, e' bello giocarla perche' ci sono grandi squadre, come si e' visto negli ultimi anni - ha spiegato Musacchio -. Voglio decisamente fare bella figura in Europa League".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
musacchiokessiemoratamorata milanmilan moratakessie milanmilan kessiemusacchio milanmilan musacchiocalciomercato milancalciomercato milan newsmilan newsaca milanac milan news
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.