A- A+
Milan News
Milan, Niang ceduto a gennaio? Giallo sull'addio dell'attaccante francese

MILAN, I CINESI BOCCIANO IL COLPO DI GALLIANI. SALTA TUTTO


Milan, Niang ceduto a gennaio? Le voci sull'addio dell'attaccante


Niang verso l'addio al Milan? Una voce che solo un mese e mezzo fa sarebbe parsa pura fantascienza. In poche settimane è cambiato tutto: il francese (brillantissimo a settembre-ottobre) ha avuto un decadimento nelle sue prestazioni.


NIANG, CALO DI FORME A LA PANCHINA IN JUVENTUS-MILAN


Calo di forma, due rigori sbagliati (con il Crotone e quello pesantissimo nella sconfitta con la Roma) e la panchina per tutti e 120 minuti nella Supercoppa vinta a Doha contro la Juventus. Basta tutto questo per parlare di cessione? Di certo c'è che Niang ha mercato.


NIANG, SIRENE DALLA PREMIER LEAGUE


Tuttosport in queste ore sottolinea che viene seguito da alcuni club di Premier League. Non dimentichiamo che un anno fa proprio di questi tempi l'attaccante fu sul punto di lasciare il Milan per andare al Leicester di Claudio Ranieri.  Poi la trattativa si arenò anche per la volontà di sinisa Mihajlovic.


NIANG, 15-20 MILIONI PER IL MERCATO DEL MILAN?


Oggi il discorso cessione può tornare attuale: il prezzo del cartellino di Niang è valutato tra i 15 e i 20 milioni. Soldi che potrebbero servire (almeno in parte) per finanziare qualche acquisto).


MILAN, FILTRANO SMENTITE SULL'ADDIO DI NIANG


Ma alla fine Niang lascerà davvero il Milan. Per ora non filtrano conferme, ma la volontà di tenere Niang di lasciarlo a disposizione di Montella, pronto a rilanciarlo dopo le ultime panchine. Poi, dovessero arrivare 20 milioni si vedrà la reazione del Milan di fronte a una offerta concreta.


MILAN-LUIZ ADRIANO: ADDIO VICINO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione niangmbaye niangniangniang cessioneniang milanniang premier leagueniang via dal milan





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.