A- A+
Milan News
Milan, Niang-Watford con obbligo di riscatto (18 mln). E ora Galliani...

Milan, Niang al Watford con obbligo di riscatto: 18 milioni
 

Milan e Watford lavorano sulla base di un prestito da  500 mila euro di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Pozzo ha dato l'ok all'operazione per sventare la concorrenza del Burnley che ha presentato un'offerta di prestito con diritto di riscatto.


Niang dal Milan al Watford di Mazzarri dopo il no al Genoa


Niang - dopo il no al Genoa (con cui era in ballo uno scambio di prestiti che avrebbe portato Ocampos o Lazovic al Milan) -  aveva fatto sapere di preferire la Premier League. Da lì è decollata la trattativa con il Watford di Walter Walter Mazzarri. Ora la società inglese sta cercando di definire l'accordo con l'attaccante francese. Il club inglese nei giorni scorsi ha anche preso Mauro Zarate dalla Fiorentina.


MILAN, UN ATTACCANTE ESTERNO AL POSTO DI NIANG


Il Milan non si fermerà a Deulofeu (arrivato in prestito secco dall'Everton dopo la partenza di Luiz Adriano). L'addio di Niang lascia un buco nella rosa offensiva rossonera. Adriano Galliani sta lavorando ancora con il Genoa per il prestito di Ocampos. Un'alternativa è Lazovic, sempre del Grifone. Anche se cresce pure l'ipotesi di Giaccherini che ha trovato poco spazio nel Napoli dopo la bella stagione con il Bologna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan watfordniangniang milanniang watfordwatfordwatford niang





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.