A- A+
Milan News
Milan-Piatek, è fatta. Accordo con il Genoa. I dettagli
Krzysztof Piatek (foto Lapresse)

Milan-Piatek, è fatta. Accordo con il Genoa

Krzysztof Piatek è il nuovo centravanti del Milan. Il cartellino del 23enne attaccante polacco costerà al club rossonero 35 milioni di euro più bonus e senza contropartite tecniche (si era parlato di Halilovic, Bertolacci, José Mauri e Plizzari). Il Milan pagherà subito in unica soluzione e questa è la ragione che ha portato lo sconto da 40 a 35 milioni da parte del Genoa.

Intanto il Milan saluta Stefan Simic.  Il difensore 24enne si è trasferito al Frosinone. Visto l'infortunio di Zapata, in questo momento Gattuso si trova con soli due centrali di ruolo, Romagnoli e Musacchio, a cui però si può aggiungere Ignazio Abate che ha sempre fatto molto bene in quel ruolo quando è stato chiamato in causa (l'ultima apparizione proprio sul campo del Genoa nella vittoria per 2-0 dei rossoneri).

Commenti
    Tags:
    milanpiatekmilan piatekpiatek milan





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.