A- A+
Milan News
Milan, Sabelli e Furlani nel nuovo cda con Paolo Scaroni presidente
Casa Milan

Milan, Sabelli e Furlani nel nuovo cda con Paolo Scaroni presidente

Milan, inizia ufficialmente l'era Elliott. E' stata fissata per sabato 21 luglio in mattinata, l'assemblea dei soci del Milan. A confermarlo all'uscita da Casa Milan, il presidente del collegio sindacale della societa' di via Aldo Rossi, Franco Carlo Papa. Il Consiglio d'Amministrazione, convocato per le 16,30 nella sede rossonera, non si e' potuto svolgere a causa della mancanza del quorum, data l'assenza di Yonghong Li e dei consiglieri cinesi. Presenti, invece, l'ad Marco Fassone, il consigliere Roberto Cappelli e Il membro del Cda in quota Elliot Paolo Scaroni; collegato in videoconferenza, invece, il consigliere Marco Patuano.

Al suo arrivo in via Aldo Rossi, Roberto Cappelli, membro del Cda del Milan, a chi gli chiedeva se si fossero dimessi i consiglieri in quota cinese, ha risposto: "non credo". Nel corso corso di questo primo atto formale della societa' dopo il passaggio di proprieta', non si e' toccato ufficialmente il tema del nuovo Cda, che sara' invece l'unico punto all'ordine del giorno dell'assemblea dei soci del 21. Sara' proprio il nuovo Consiglio d'Amministrazione, interamente composto da membri vicini al fondo Elliott (di Paul Singer), ad eleggere il nuovo presidente del Milan, che dovrebbe essere l'ex numero uno di Eni, Paolo Scaroni, come anticipato mercoledì dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.

Sul fronte cda, si parla del possibile ingresso di Rocco Sabelli (ex ad di Alitalia), Giorgio Furlani e Frank Tuil, Senior Portfolio Manager di Elliott.

Tags:
milancda milanscaroniscaroni milanscaroni presidente milanmilan newsac milan newsmilan notizieac milan notizie





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.