A- A+
Milan News
Milan-Suso, è accordo di massima per il rinnovo: ecco le cifre

Milan-Suso, è accordo per il rinnovo. Le cifre della fumata bianca

Suso rinnova il contratto con il Milan. L'agente della mezzapunta spagnola, Alessandro Lucci, ha raggiunto l'intesa di massima con la dirigenza rossonera al termine del summit con Massimiliano Mirabelli. Si va verso una firma sino al 2022 con un ingaggio da 3 milioni di euro netti all’anno più bonus. Fassone blinda quindi un altro gioiello dopo la firma in estate di Gigio Donnarumma.

Milan; Cutrone 'Kalinic impressiona, segna e aiuta'

"Montella crede molto in me, Kalinic e Andre' Silva. Abbiamo tante partite e avremo tutti spazio. Entrambi sono molto forti. Kalinic mi ha impressionato, a lui vorrei rubare la capacita' di aiutare tanto la squadra, ad Andre' Silva invece la tecnica", Patrick Cutrone racconta il suo grande inizio di stagione, a margine della presentazione delle card 'Calciatori Adrenalyn XL 2017/18' di Panini. Il 19enne attaccante rossonero è reduce da un'ottima prestazione contro l'Udinese: Montella lo ha inserito al 24° del secondo tempo e lui si è fatto trovare subito pronto dando un contributo importante nella vittoria dei rossoneri. "Stiamo dimostrando piano piano di essere una grande squadra. Speriamo di arrivare lontano - ha aggiunto Cutrone -. Vestire questa maglia e' tutto per me, e' sempre stato il mio sogno. Piano piano mi sto rendendo conto di quello che sta succedendo. Io comunque non ho ancora fatto nulla, e' solo un punto di partenza. Devo lavorare ancora tanto".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan susomilan suso rinnovorinnovo milan susosusosuso milan





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.