A- A+
Milan News
Milan: Suso, Benatia, Ibrahimovic... gli intrecci del mercato rossonero - AC MILAN NEWS
Benatia (foto Lapresse)

MILAN-BENATIA A GENNAIO? LA SITUAZIONE - AC MILAN NEWS

Non solo Suso (aria di rinnovo) e Ibrahimovic (sogno di uno Zlatan-bis) per il Milan. Resta d'attualità anche la caccia al difensore per il mercato di gennaio. Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità di ingaggiare Rodrigo Caio (profilo molto interessante nel progetto Milan), ma attenzione anche alle occasioni: come Mehdi Benatia, che ha esternato l'insoddisfazione per il suo ruolo di riserva della Juventus e aperto a una possibile cessione già a gennaio. Il Milan ha già sondato il terreno per centrale della Juventus. Attenti però anche all'Arsenal percheè secondo TMW i biancorossi hanno preso i primi contatti per un eventuale trasferimento, con una valutazione superiore ai 15 milioni di euro.

Milan-Suso, la grande novità sul suo futuro: incontro a Casa Milan per il rinnovo di contratto

Il Milan vuole blindare Suso. Dopo le voci di mercato che danno Real Madrid e Chelsea pronte a dare l'assalto al talento spagnolo, a Casa Milan la dirigenza rossonera, il procuratore Alessandro Lucci e il padre di Suso si sono trovati per discutere del rinnovo di contratto di Suso. Il giocatore potrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan che vorrebbe anche eliminare la clausola di quaranta milioni presente nel suo contratto.

Milan, Ibrahimovic confessa: "Non volevo andare via dal Milan"

Ibrahimovic tornerà al Milan? In attesa della decisione lo svedese nella sua autobiografia "Io sono il calcio" racconta i giorni in cui lasciò la maglia rossonera nell'estate del 2012: "Mi avevano detto di non preoccuparmi, che non sarei stato venduto. Poi però Raiola mi avvisò che presto mi avrebbe chiamato Leonardo, che era d.s. del Psg. Ho detto a Mino: non rispondo. E lui: tanto ti hanno già venduto".

Ibrahimovic al Milan a gennaio, per i bookmaker si farà a quota 1,85

Prende sempre più corpo l'idea di vedere Zlatan Ibrahimovic di nuovo al Milan, già dalla prossima sessione di mercato di gennaio. I contatti fra Mino Raiola e Leonardo sono sempre più intensi e si sta valutando l'eventuale durata del contratto, anche in considerazione del fatto che il fuoriclasse svedese ha compiuto da poco 37 anni. Per i bookmaker l'operazione nostalgia - Zlatan ha vestito la maglia rossonera tra il 2010 e il 2012, prima di trasferirsi al PSG - è più che fattibile e il suo passaggio dai Los Angeles Galaxy al Milan si gioca in lavagna a quota 1,85. cr/AGIMEG

Milan, Maldini inibito: espressione offensiva all'arbitro

Il Giudice Sportivo ferma Paolo Maldini: come si apprende dal comunicato, il dirigente rossonero è stato inibito "a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 15 novembre 2018". La decisione arriva dopo Milan-Chievo primavera "per avere, al termine della gara, fatto ingresso nello spogliatoio del Direttore di gara, sebbene non autorizzato dal medesimo, e rivolto allo stesso Arbitro un'espressione offensiva".

Milan, Conti squalificato tre turni dopo Milan-Chievo

Mano pesante del Giudice Sportivo per Andrea Conti, squalificato per tre giornate: "perché, raggiunto l’Arbitro presso il suo spogliatoio al termine della gara, impediva al medesimo di chiuderne la porta che colpiva con due pugni; e per avere, nella medesima circostanza, rivolto all’Arbitro una espressione ingiuriosa ed elevato grida che cessavano solo dopo i numerosi inviti del medesimo Direttore di gara".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan ac milan newsac milan notizieibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovicmilan susosusosuso milan





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.