A- A+
Milan News
Non é l'Arena di Massimo Giletti: Campania zona rossa, Fabrizio Corona e... ANTICIPAZIONI

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI IN ONDA DOMENICA 8 NOVEMBRE ALLE 20.30 SU LA7    

Non è l’Arena torna con un nuovo appuntamento domenica 15 novembre. Il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI: CAMPANIA ZONA ROSSA E SANITA' IN CALABRIA

Non è l'Arena di Massimo Giletti su Campania zona rossa e sanità calabrese: saranno tra i temi centrali della puntata. Dalla mezzanotte di stasera la Regione campana diventerà area rossa a causa della forte pressione sulle terapie intensive. E già scattano le polemiche tra gli amministratori locali verso il Governo, da un lato, e le protese dei napoletani dall’altro. Non accenna poi a placarsi la tempesta politico-mediatica sollevatasi sul caso Cotticelli e la sanità calabrese. Ma chi l’ha gestita in questi anni? E cosa ci aspetta per i prossimi mesi? Lo scopriremo con servizi, filmati e immagini esclusive realizzate dalla squadra di “Non è L’Arena”. Infine il caso di Consolato Campolo, il dirigente che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell’azienda sanitaria reggina, morto in circostanze misteriose. Ospiti di Non è l'Arena: Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Paragone, Jessica Cosenza, Sandra Amurri, Lino Polimeni, Massimo Scura e Gaetano Pecoraro.

NON E’ L’ARENA, MASSIMO GILETTI INTERVISTA MATTEO SALVINI

Nel corso di Non è l'Arena per un’ulteriore riflessione sulle conseguenze economico-sanitarie dell’emergenza che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese, Massimo Giletti intervisterà l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini. Parteciperanno al dibattito il direttore de “Il Tempo” Franco Bechis e il giornalista del “Corriere della Sera” Tommaso Labate.

NON E’ L’ARENA, MASSIMO GILETTI INTERVISTA FABRIZIO CORONA

Sull’onda delle polemiche suscitate dalla pubblicazione del suo nuovo libro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, si racconterà senza filtri alle telecamere di “Non è L’Arena”. Ospiti: Asia Argento, Stefania Andreoli, Moni Ovadia e Elisabetta Sgarbi.

Loading...
Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 7 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdapmatteo renzi
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.