A- A+
Milan News
PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis
Paolo Bonolis ed Elena Santarelli (Instagram)

PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis

PAOLO BONOLIS si è recato in ospedale da Elena Santarelli e dal piccolo Giacomo, alle prese con le cure per sconfiggere la malattia che lo ha colpito. Il conduttore Mediaset ha deciso di trascorrere un po' del suo tempo insieme ai giovani pazienti dell'ospedale Bambino Gesù di Roma e al fianco della showgirl e amica. L'incontro è stato raccontato da Elena Santarelli che attraverso le sue Instagram Stories ha condiviso con i suoi follower la giornata speciale trascorsa presso l'ospedale pediatrico romano.

PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / "GRAZIE PAOLO, HAI PORTATO UN SORRISO"

Si vede Bonolis sorridente al fianco dello staff medico dell'ospedale e della Santarelli che lo ha pubblicamente ringraziato: "Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande".

PAOLO BONOLIS DA ELENA SANTARELLI ALL'OSPEDALE BAMBIN GESU'/ Sonia Bruganelli: "Sei una donna pazzesca"

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e a sua volta cara amica della showgirl ha poi commentato il messaggio postato da Elena Santarelli: "Oggi sei tu il mio sole. Oggi più che mai. @elenasantarelli sei una donna pazzesca".

PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis - La visita di Alessia Marcuzzi

Non solo Paolo Bonolis. Tanti personaggi dello spettacolo e amici sono stati vicini ad Elena Santarelli in questo periodo. Qualche tempo fa anche Alessia Marcuzzi era andare a trovare la showgirl all'ospedale Bambino Gesù di Roma."Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù", le aveva poi scritto la Marcuzzi sui social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonolis santarellielena santarellielena santarelli figliopaolo bonolissonia brugarelli





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.