A- A+
Milan News
Pato torna in serie A? Clamorosa indiscrezione di calciomercato

Pato, Internacional Porto Alegre in stand by: torna in serie A?

Alexandre Pato potrebbe tornare in Italia. Una voce clamorosa, dopo che nelle scorse ore l'ex attaccante del Milan sembrava sul punto di firmare con la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, l'Internacional Porto Alegre.

Pato, Genoa ci prova con l'ex Milan

Ma potrebbe non essere il momento di rientrare 'a casa'. Infatti il 31enne (compirà gli anni il 2 settembre) è finito nel mirino del Genoa, che vuole una punta di esperienza e talento per rinforzare il proprio attacco.

Non a caso tra i nomi in alternativa c'è anche quello di Sebastian Giovinco (che però ha un'altra offerta molto interessante per rientrare in Italia). Pato ha rescisso il contratto che lo legava al San Paolo fino al 31 dicembre 2022 (risparmio di circa 5 milioni per il club paulista): l'ex Milan era tornato in Brasile lo scorso 27 marzo dopo due anni in Cina con il Tianjin Tianhai. Ha giocato 33 partite segnando 9 gol nell'ultimo anno tra Brasileirao, campionato statale e Copa Libertadores: il Papero sta bene e sogna di giocare nuovamente in serie A.

Commenti
    Tags:
    pato milanpato genoapato serie apato italiapato san paolopato internacional porto alegrecalciomercatocalciomercato news





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.